Il CoNISMa
Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Scienze del Mare
seleziona
n. 1 collaboratore da inserire nel Management
di un Progetto di Ricerca Internazionale

Il/la candidato/a lavorerà a stretto contatto con i componenti del Management di un Progetto di Ricerca finanziato dalla Comunità Europea. In particolare curerà gli aspetti gestionali ed amministrativi riferiti al complesso delle attività del partenariato internazionale, con specifico riferimento alla reportistica finanziaria.
Il/la candidato/a dovrà essere diplomata Ragioniere/a e inoltre aver ottenuto un diploma di Laurea di durata almeno triennale nelle facoltà economiche.
Il/la candidato/ dovrà avere spiccata attitudine al lavoro di gruppo e facilità nel parlare e scrivere in inglese.
Sarà considerato titolo preferenziale una pregressa esperienza del candidato/a nell’ambito della gestione di progetti di ricerca inseriti nel 7° programma quadro della Comunità Europea.

Luogo di lavoro (in via preferenziale): Genova. Il/la candidato/a dovrà inoltre essere pienamente disponibile alla necessaria mobilità per missioni di lavoro (rimborsate) in Italia e all’estero.
Si richiederà al/alla candidato/a immediata operatività.
Il/la candidata prescelto/a otterrà una collaborazione a progetto di durata triennale.

I curricula dovranno pervenire entro le ore 24 del giorno martedì 09 luglio 2013 esclusivamente via e-mail all’indirizzo <mailto:coconet@conisma.it>coconet@conisma.it .
In base ai curricula pervenuti, i candidati prescelti saranno eventualmente convocati per un colloquio di selezione finale (anche per videoconferenza).
Per qualunque informazione riferita al presente avviso, inviare una mail a <mailto:coconet@conisma.it>coconet@conisma.it .

Il Meteo

Bandi e Gare

Procedura aperta per l'affidamento della consulenza tecnico - scientifica nel progetto di "contabilità ambientale" per l'Area Marina Protetta Secche di Tor Paterno Visualizza in formato PDF Visualizza allegati in formato PDF